banda http://blografando.splinder.com

domenica 4 novembre 2007

Ancora sulla morte di Don Benzi.

(Questo vento blog) E' morto don Oreste Benzi, amante delle minoranze e dei più deboli.
Per intenderci quello che in vita esprimeva siffatte massime di solidarietà:

« Non esiste scientificamente l'omosessualità, è una devianza. »

ma anche:

« Io mi rivolgo direttamente alle persone interessate: non esiste il diritto al riconoscimento delle unioni omosessuali. L'omosessualità può essere corretta e la deviazione psichica che le è propria rimossa. Io mi rivolgo a voi perché salviate l'identità del matrimonio naturale e cristiano. Solo voi potete salvarlo rifiutando ciò che non vi è proprio. »

oppure:

« Gli omosessuali acquisiti sono gli effeminati di cui parla la Scrittura e ai quali non è dato di entrare nel regno dei cieli. L'omosessualità acquisita è possibile superarla ed essendo un vizio deve essere rimossa a tutti i costi. »

o ancora la sua illuminante spiegazione circa le cause dell'omosessualità maschile:

« Il crollo dei parametri di riferimento per accettarsi come maschi nella società attuale completa il quadro degli elementi che creano condizioni favorevoli all'omosessualità. »

Pace all'anima sua (mò so cazzi).

La fonte è wikipedia che in calce aggiunge: Non risultano invece spiegazioni circa l'origine dell'omosessualità femminile. Peccato, aggiungo io.

Sphere: Related Content

Nessun commento: