banda http://blografando.splinder.com

domenica 4 novembre 2007

Romani e Romeni: La difesa della razza.

(Nuda verità) Un commento ancora sugli incredibili sviluppi dell'omicidio di Roma, perchè francamente non credevo si potesse arrivare cosi in basso.
Tutti i giornali stranieri dipingono (giustamente) in nostro Paese come razzista e come dargli torto? Il Giornale, di proprietà della famiglia Berlusconi, titola "I romani reagiscono, coltelli e bastoni contro tre romeni" trasformando un raid fascista in una risposta che simboleggia l'intera cittadinanza romana. Questo è un esempio indegno di mistificazione della realtà da parte di un quotidiano perchè a me, romano, non risulta che i miei concittadini vogliano affrontare e risolvere la questione con metodi nazisti, affidandosi ai camerati ed alle loro ronde.
E che dire de La Padania che accomuna i Romeni ai Romani, invitando ad espellere entrambi?
Siamo alla difesa della razza, all'inno alla spranga.
E' bastato un pretesto per scatenare una reazione razzista, aizzata dalla destra fascista (vedi comportamento di Fini e camerati) e dalla stampa, in maniera irresponsabile, sull'onda della quale si trattano voti e scambi di potere.
Andate a vedere cosa succede a Tor Bella Monaca tutti i giorni, tra furti e violenze di tutti i tipi. Quanta polizia trovate nei giorni normali? Se lo stato non presidia il territorio (vedasi Sicilia, Napoli e mille altri esempi) e preferisce magari usare i suoi uomini per fare le multe al centro per inpinguare le proprie casse, allora forse una vera responsabilità si trova...
Chiunque infrange la legge DEVE essere punito. Chiunque, a prescindere da razza, religione e credo politico: compresi gli squadristi ed i loro mandanti.
Forse si diveva arrivare a questo punto per rcordare all'amministrazione di Veltroni che la politica delle feste non garantisce alla gente il rispetto dei propri diritti: quello alla salute, alla giustizia, alla sicurezza, all'istruzione ... alla vita.
Mi piacerebbe infine avere un commento da parte della Santa Sede su quello che accade, magari oggi che è domenica. Strano però perchè di solito sono molto solerti a dire la loro sui fatti italiani....

Sphere: Related Content

Nessun commento: