banda http://blografando.splinder.com

domenica 4 novembre 2007

Beckham, uomo e marito perfetto?

Avrà qualcosa da farsi perdonare David Beckham oppure il suo è solo il modo più naturale, anche se poco economico, per dimostrare amore alla sua Victoria?

E' questo il grande quesito che agita l'America in questi giorni dopo che Victoria, apparsa in uno stravagante show giapponese, si è vantata di ricevere da suo marito David una rosa gialla tutti i giorni, inclusi i festivi, dal 1999, anno in cui la coppia è convolata a nozze.

Ma secondo il sito Metro.co.uk quello che Victoria considera un gesto premuroso, potrebbe essere interpretato come una richiesta di perdono per qualche scappatella di troppo.

David è infatti contornato, da sempre, di ammiratrici e la sua passione per le donne non è mai stata un mistero; non a caso il fuoriclasse Los Angeles Galaxy è risultato anche il sex symbol più amato dal milione di utenti internet che l'hanno votato nel sondaggio online indetto dal magazine AskMen.

Lo scorso anno a vincere era stato George Clooney, ora scivolato all'ottavo posto. Al secondo posto si è piazzato l'attore Matt Damon. Terzo il produttore hip-hop Timbaland. Al quarto posto un altro sportivo: il n. 1 del tennis mondiale Roger Federer, mentre Justin Timberlake è arrivato quinto.

Certamente per sopportare tutte i capricci della Posh ci vogliono coraggio e soldi da vendere...

Sphere: Related Content

Nessun commento: