banda http://blografando.splinder.com

martedì 30 ottobre 2007

I fantasmi del movimento gay italiano convocati a Bologna.

Domenica 11 novembre, a Bologna, convocati dall'Arcigay vi sarà un summit fra quel che resta delle associazioni gay.
L'incontro domenicale sarà l'ulteriore occasione per l'ennesimo litigio o quella per organizzare la solita manifestazione di piazza per reclamare visibilità e diritti ad un governo amico che tanto amico non è oppure per analizzare proposte e strategie sgangherate del movimento gay.

Sicuramente si parlerà della risibile autocandidatura a Sindaco di Bologna di Franco Grillini che in un'intervista dichiara "Se mi si chiede se sono in grado di fare il sindaco di Bologna -dichiara a Radio Radicale il parlamentare socialista- non posso che dire di si'. Se mi si chiede se sono disponibile ad essere candidato da un'area laica, libertaria, che si batte per i diritti civili e per una citta' come Bologna che e' sempre stata il simbolo della laicita' e dei diritti civili in Italia, francamente penso di essere un candidato naturale, essendo bolognese e non di Cremona come e' invece l'attuale sindaco".

"Dobbiamo smetterla con la moda dei sindaci fenomeni che si credono Dio -conclude Grillini- e riportare il governo delle citta' ad una buona, sana ed efficiente amministrazione di personaggi di eccellenza che hanno a cuore l'avvenire della loro citta' e che soprattutto la amano".

Affermazioni che lasciano senza parole per la loro umiltà. Chi accoglierà la sua proposta a candidarlo? L'Arcigay e satelliti? staremo a vedere.
Quel che è certo è che al solito non ne verrà fuori niente di buono.

Sphere: Related Content

Nessun commento: