banda http://blografando.splinder.com

martedì 30 ottobre 2007

Casting in cerca di attori per Il primo telefilm gay italiano.

Si intitola 'Gli amici di Oskar' e sarà la prima fiction gay di casa nostra.
Tra i personaggi, una sola etero, donna.


Il 10 novembre (sabato) verrà effettuato un casting per la serie tv a tematica gay "Gli Amici di Oskar" (10 episodi). L'episodio zero risale al 2002 ed ha partecipato a diversi festival nazionali e internazionali riscuotendo grande successo ma insiegabilmente rifiutato da gay.tv
La storia parla di tre ragazzi torinesi che hanno in comune il grande sogno di diventare attori. La novità della serie è che tutti e tre i protagonisti sono gay. Due dei personaggi protagonisti vivono tranquillamente la loro sessualità mentre il terzo, il più piccolo, dovrà affrontare molti problemi con la famiglia, che fatica ad accettare la sua omosessualità. Nonostante il fatto che la serie non vuole fare dell'omosessualità il suo punto cardine presentandola, invece come cosa normale, il pilot viene definito dalla critica “Il primo telefilm gay italiano” come a indicare che si tratta del primo progetto di fiction a tematica, anche perché tutti i protagonisti sono omosessuali e a differenza degli altri serial, c’è un unico protagonista “etero”, per di più donna.
Chi fosse interessato può presentarsi tra le 11 e le 19.30 del 10 novembre prossimo, con curriculum vitae e foto in Via Sansovino, 243/58 - Torino (Zona Stadio delle Alpi).

Sphere: Related Content

Nessun commento: