banda http://blografando.splinder.com

martedì 30 ottobre 2007

Quando si è alla frutta: Francesco Coco confessa: Giocare al Milan? Anche gratis!

Il naufrago Francesco Coco non riesce a stare lontano dal pallone: "Sono pronto a rinunciare a molti soldi, anche a giocare gratis, pur di riprendere la mia maglia numero 77". Nei prossimi giorni dovrebbero esserci i contatti con la società.

(Quotidiano.net) «Voglio tornare ad essere un giocatore di calcio. Il pallone è la mia vita». Lo afferma sul numero di «Chi», il settimanale diretto da Alfonso Signorini, in edicola da domani, Francesco Coco, appena rientrato dall«'Isola dei famosi».

«Per riprendere a giocare devo sposare un progetto in cui possa mettere amore, e questo posso farlo solo con una squadra, quella in cui sono cresciuto: il Milan. Sono pronto a rinunciare a molti soldi, anche a giocare gratis, pur di riprendere la mia maglia numero 77. Sono a posto fisicamente e di testa, posso ancora giocare per cinque anni». Nei prossimi giorni, secondo il settimanale, i contatti con la società.

Prima di partire per l'Isola Coco aveva dato ufficialmente l'addio al calcio, ora si giustifica così: «Il calcio per me è come una fidanzata, che ti accorgi di amare tanto quando non ce l'hai più. Non pensavo che avrei sofferto tanto lontano dal campo».

Sphere: Related Content

Nessun commento: