banda http://blografando.splinder.com

sabato 3 novembre 2007

Troppi baci e palpeggi: rovinati Pitt e Clooney.

Le zone più manomesse sono il fondoschiena di Brad e la bocca di George.
Le statue di cera dei due attori prese d'assalto dalle fan, da rifare dopo un giorno in mostra da Madame Tussaud.

(Il Corriere della Sera) Sono considerati tra gli uomini più sexy del mondo e ci sono poche donne capaci di resistere al loro charme. Ecco quindi che, anche sotto forma di semplici statue di cera, Brad Pitt e George Clooney hanno fatto impazzire le fan a tal punto da uscirne semi-demoliti. Il tutto è successo da Madame Tussaud, il celebre museo delle cere di Londra, dove due pupazzi di cera a grandezza naturale degli attori di Hollywood sono state preparate appositamente per celebrare l’uscita in DVD del loro ultimo film Ocean’s 13, il terzo della serie.

Bellissimi, abbronzati e vestiti con un elegante smoking, i due attori sono stati posizionati in uno scenario che ricrea il lussuoso interno di un casinò, presente anche nel film e allestito in una zona speciale del museo, dove resteranno per tutto il mese di novembre. Ma nel giro di un solo giorno, le visitatrici del museo li hanno palpeggiati e baciati così tanto da rendere necessario il loro immediato restauro. Un portavoce del museo Tussaud ha infatti dichiarato: «Le nostre statue di cere sono così verosimili che a volte il pubblico si lascia andare un po’ troppo e tocca dove non dovrebbe. Nel caso di Brad Pitt e George Clooney il successo è stato sensazionale e noi ne siamo molto contenti, ma non ci aspettavamo di dover rifare le statue dopo un solo giorno di esposizione».

Le zone “demolite” dalle fans sono, in particolare, le chiappe di Brad Pitt - che le ultime voci vorrebbero pronto al matrimonio con Angelina Jolie per far felice la madre, Jane Pitt - e le labbra di George Clooney, che è invece in lizza per recitare il ruolo di G.I. Joe nell’omonimo film. Sui danni riportati alle statue, il portavoce di Tussaud ha aggiunto: «Dobbiamo rifare completamente il sedere di Pitt perché è stato pizzicato e palpeggiato così tante volte che ha perso ogni forma. Nel caso di Clooney, invece, che è in una posa seduta, le fans gli hanno praticamente deformato le labbra con i baci. E c’era rossetto ovunque: sulla faccia, le orecchie e il collo!».

Il popolare Madame Tussaud piace molto ai fans soprattutto perché è possibile farsi scattare fotografie accanto ai divi di Hollywood, piuttosto che ai personaggi storici e politici di tutto il mondo. Ma le fans di Pitt e Clooney non si sono limitate allo scatto fotografico, preferendo puntare più sul sodo…

Sphere: Related Content

Nessun commento: