banda http://blografando.splinder.com

sabato 3 novembre 2007

Gay picchiato a Termini ad Halloween, Fabrizio Marrazzo ne spara una delle sue!

(Spetteguless) E' la notte del 31 ottobre, 3 ragazzi gay tornano dalla PESSIMA serata di MuccaAssassina dedicata ad Halloween, sono alla stazione Termini, scendono le scale mobili, vengono circondati da tre teppisti, uno di questi prende a pugni uno dei ragazzi omosessuali, finito poi all'ospedale.
Episodio deplorevole, da condannare, senza se e senza ma.

Sull'accaduto si sono mossi sia il Mario Mieli che l'AriciGay romano che, con il suo presidente Fabrizio Marrazzo, ha esternato in questo modo "Le stazioni romane, come confermano anche le vicende di queste ultime ore non sono sempre luoghi sicuri. Per questo chiediamo un incontro ai vertici delle società Ferrovie dello Stato PER POTER DISCUTERE DI SICUREZZA ANCHE PER GAY E LESBICHE..."

Io NON riesco a trovare un commento a questa frase, l'ho riletta 1.000 volte e non ci voglio credere, eppure L'HA DETTA VERAMENTE... cosa chiederai Fabrizio mio all'INCONTRO, dei treni FUCSIA e GLITTERATI solo per noi? Magari trainati dai topolini di Cenerentola? Delle scale mobili a specchio per guardarci mentre le scendiamo? Una SECURITY SOLO per Gay e Lesbiche da trovare cercando la pettorina SMANICATA? Magari palestrati, depilati e in slip? ma chi CAZZO gliele scrive ste STRONZATE a Marrazzo.... CHIIIIIII SANTO DIO!
Come stiamo messi male, mammamia...

Sphere: Related Content

Nessun commento: