banda http://blografando.splinder.com

sabato 3 novembre 2007

Le ascelle di Maria de Filippi: un brutto spettacolo, come il suo show.

(Nero corvino) E' appena terminata la puntata del sabato di Amici di Maria De Filippi, l'unica scuola in Italia dove, a margine di pochi minuti di attività didattica di tipo musicale, si insegna come essere arroganti, ipocriti, meschini e come insultarsi con professionalità davanti alle telecamere.

Come se questo spettacolo non fosse già abbastanza indegno, noto da anni ormai che Maria durante queste puntate convive con delle vistose e orribili macchie di sudore sotto le ascelle.

Non che i vip debbano essere immuni dal morbo dell'ascella pezzata, ma magari un asciugatina a colpi di phon iper professionale durante le pause pubblicitarie no? O un semplice trucchetto di far acquistare alla produzione due maglie identiche da cambiare quando la prima ormai si sente come una bandana sulla testa di Galeazzi dopo due ore di Canoa?

L'unico motivo per guardare Amici resta la fresca bellezza e la beata gioventù della scolaresca: come è possibile ad ogni edizione resistere alla tentazione si cercare nella moltitudine di talenti il proprio pupillo o l'allieva dei propri sogni (notturni e bagnati)? :D

Sphere: Related Content

Nessun commento: