banda http://blografando.splinder.com

martedì 27 novembre 2007

Roma. Fa sesso tra le tombe del Verano. Donna denunciata.

Al Verano Una donna avrebbe più volte fatto sesso in una tomba del Verano con autisti Trambus e dipendenti Ama. È stata denunciata per vilipendio.

(City) È stata denunciata per vilipendio una donna che avrebbe fatto abitualmente sesso all'interno di una cappella di famiglia del Verano, nella zona del Pincetto. Secondo quanto accertato, per ora, dai poliziotti municipali, la donna avrebbe forse fatto sesso anche in cambio di qualche offerta.

Sentita da vigili
La vicenda è diventata pubblica da pochi giorni dopo la pubblicazione di una serie di articoli sul cimitero monumentale di Roma da parte del Messaggero . La donna, secondo l'ipotesi degli investigatori, si sarebbe intrattenuta con alcuni autisti Trambus e con dipendenti dell'Ama. "Nella tomba abbiamo anche trovato un diario con annotate scrupolosamente le sue prestazioni", spiega uno degli agenti della polizia municipale dell'VIII gruppo che ieri ha sentito la donna. I vigili agli ordini di Antonio Di Maggio hanno raccolto nella cappella incriminata una serie di reperti a supporto della denuncia per vilipendio: ad esempio preservativi usati. Il quotidiano romano ha anche riportato la foto di un biglietto da visita nel quale lei si sarebbe qualificata "Trambus, mascot autisti". Secondo il quotdiano, al capolinea di piazzale del Verano diversi autisti hanno detto di aver sentito parlare della donna e di incontri avvenuti anche sugli autobus.

Sphere: Related Content

Nessun commento: