banda http://blografando.splinder.com

martedì 27 novembre 2007

Brit vuole adottare due cinesini. Pratiche per i due gemellini già pronte.

(TGCom) Chiodo scaccia chiodo. Britney Spears non si dà per vinta e, persa la custodia dei due figli, affidati temporaneamente al padre, starebbe ora tentando di adottare due gemellini cinesi di 6 anni. Secondo quanto riporta il News of the World, Brit avrebbe confidato ad alcuni amici di essere nelle fasi finali della pratica. Un atto d'amore o solo la volontà di colmare il vuoto dell'assenza di Sean Preston e Jayden James?

Il sospetto che si tratti di soltanto un capriccio per soddisafre la sua voglia di fare la mamma si è già insinuato in molti. D'altronde si tratterebbe dell'ennesimo colpo di testa della cantante.

Dopo il divorzio dal marito Kevin Federline, la Spears è stata protagonista di una serie di imbarazzanti episodi e vicessitudini legali, culminati con l'affidamento al padre dei figli Sean Presto, 2 anni, e Jayden James, 1 anno.

La Spears ha ancora la possibilità di vedere i bambini, e infatti appena può passa le sue ore con i suoi figli. Chi conosce bene la cantante sostiene che abbia un grande senso di maternità e che quindi il suo sia un atto d'amore un modo, specie ora che ha ritrovato l'amore, per rifarsi una famiglia. Anche se il dubbio nasce spontaneo: se le sono stati tolti i figli naturali per quale ragione le dovrebbero affidare ora due gemellini?

Sphere: Related Content

Nessun commento: