banda http://blografando.splinder.com

martedì 27 novembre 2007

Usa: Ennesimo scandalo sessuale tra i senatori repubblicani.

Trent Lott, eletto al senato Usa dallo stato del Mississipi, ieri, ha stranamente e velocemente rassegnato le proprie dimissioni senza specificare le ragioni del suo gesto.
Si è poi succesivamente scoperto che stavano montando delle voci attorno al senatore che lo danno implicato in un ennesimo scandalo sessuale a sfondo gay.
Secondo quanto è stato riferito da fonti ben informate e che farebbero capo a Larry Flint, il patron di "Hustler", il senatore avrebbe avuto una relazione con un escort d'alto bordo, Benjamin Nicholas.

Nicholas ha dichiarato trattarsi di pure illazioni rigettando qualsiasi faccenda nell'affaire tramite il suo sito . Tuttavia due emails comprovano che i due si sono incontrati due volte e resta comunque il fatto che il sessantenne senatore Lott si ò dimesso.
Benjamin Nicholas è un personaggio particolarmente conosciuto nell'ambiente della prostituzione soprattutoo per la sua versatilità.
Infatti è stato tra i primissimi a capire il valore della rete web pubblicizzando tra i primi la sua attività tramite You Tube (vedi sotto).
Recentemente ha inoltre scritto una sorta di "vademecum" della professione dove da preziosi consigli per chi vuole intraprendere quella che è la professione più antica dell'uomo.
---

---

Sphere: Related Content

Nessun commento: