banda http://blografando.splinder.com

martedì 27 novembre 2007

Alberto Ruggin: Da Chierichetto a Soubrette. La chiesa di Este non ci sta.

Non e' stato cacciato dal coro della chiesa perche' gay, ma per ''l'ostentazione fatta in tv'' del suo caso.

(Ansa) Lo sostiene la parrocchia delle Grazie di Este (Padova) intervenendo sulla vicenda di Alberto Ruggin, il 20enne che dopo aver fatto outing partecipando ad una trasmissione tv di Canale5, aveva denunciato di essere stato allontanato dalla corale.

I sacerdoti della chiesa delle Grazie, dopo una settimana di can-can mediatico - Ruggin e' stato ospite di numerose trasmissioni radio e tv - hanno affidato ad una nota sul bollettino parrocchiale la loro risposta alle accuse del ragazzo.
Secondo i sacerdoti della parrocchia delle Grazie, sarebbe stata la scelta del giovane di partecipare ad una trasmissione televisiva (''Ciao Darwin'') che vedeva protagonisti etero e omosessuali a creare ''disagio e sofferenza nella comunita'''.
Questo perche' Ruggin si e' cosi' proclamato ''aperto sostenitore di uno stile di vita che non concorda con la morale cristiana''.
Ma da parte della parrocchia, prosegue il bollettino, non si e' voluto dare nessun giudizio sulla persona ''ne' sulle sue tendenze sessuali''.

---
Ndr. Povero ragazzo, ci hanno intinto tutto il biscottino, dagli squali del movimento gay a destra come a sinistra e sempre pronti a mettersi in mostra, da Bonolis a Ferrara, dalla Perego alle onorevoli di Rifondazione e della Lega. E lui? Aspetta ancora fiducioso di una telefonata di solidarietà della Michela Vittoria Brambilla. Non ha ancora capito che il cavaliere e soci malgrado le dichiarazioni di "ammodernamento della politica" continuano a credere e a far credere che "quelli" sono tutti a sinistra. Povero ragazzo, illuso da tutti.

Sphere: Related Content

Nessun commento: