
Il suo nome è Silvestro e il suo bar “L’ultima Ombra” si trova in via Marsala nei pressi dell’aula studio universitaria. Non aspettatevi di trovarvi un bar elegante e neppure di trovarvi in un posto strano con luci blu o che altro. Il locale è molto semplice,non grande ma è accogliente. Qui i tre dogmi sacri sono : ospitalità, simpatia e spritz!
Ogni Spritz è accompagnato da degli assaggini. Pizzette, paninetti, le consuete patatine e tartine. Ultimamente è spuntata anche la mortadella in cubetti, una delizia per i palati rustici! Lo spritz è buono, fatto a regola d’arte. Il bar di Silvestro è ormai diventato un posto di ritrovo. Il mercoledì sera la strada si riempie di ragazzi, diventando uno straordinario centro di aggregazione e d’incontro per i giovani di Padova. Inoltre nel bar di ci trovi sempre bellissime ragazze( il che non fa mai male!). Silvestro oltre ad essere Gran Maestro dello spritz sa fare anche un’ottima sangria! Memorabili le serate passate a bere e a ridere sorseggiando la deliziosa bevanda. L’unica cosa che non dovete assolutamente fare quando andate a trovare Silvestro è parlar male della sua amata Juventus..E che volete che vi dica, nessuno è perfetto!
Quindi se volete passare una bella serata o volete bervi un buon aperitivo come Dio comanda,se volete divertirvi con la vostra compagnia o con le/i vostre/i ragazze/i andate diretti in via Marsala. Non ve ne pentirete!
Nessun commento:
Posta un commento