banda http://blografando.splinder.com

martedì 27 novembre 2007

Amici: Outing di Sebastiano? Due opinioni.

(Amici) Durante una lezione di recitazione di questa mattina, è andato in onda su Sky Vivo il presunto "outing" di Sebastiano. Fioretta Mari ha ripetuto insistentemente a Cassandra di cercare di smuovere Sebastiano (paragonato da parte della ragazza ad un palo), spiegando il motivo della sua affermazione precedente, ovvero che si sentiva ferita da lui. E a questo punto Cassandra gli ha urlato: "Perchè amiamo la stessa persona?!". Tutta l'aula in silenzio. Sebastiano, visibilmente scosso, chiede alla Mari di poter uscire, permesso che tuttavia gli viene negato. Tra le coppie che stanno nascendo in questa edizione di Amici, Sebastiano e Cassandra sono proprio i protagonisti a causa delle loro simpatie nei confronti rispettivamente di Maria Luigia e Francesco.
Evidentemente uno dei due stava "recitando una parte" e, da quello che è successo oggi, sembra che si tratti del ragazzo.

---
Amici/ Il triangolo gayo.


(River-blog) Outing in diretta, stamattina, ad Amici: Sebastiano Formica ama la stessa persona che ama Cassandra (video 1). E’ lei ad urlarlo, letteralmente, durante una prova di recitazione con Fioretta Mari. “Amiamo la stessa persona“, ha sbottato Cassandra. Lui chiede di uscire, Fioretta gli dice di mettersi seduto: “Oppure tira fuori le palle”. Chi è l’oggetto di questo amore bisex? Il bel Francesco Mariottini.

La reazione degli autori/regia è stata ridicola. Immagini di repertorio, audio abbassato, confusione voluta, per nascondere quella “confessione”. Persino uno Zanforlin che chiede di non parlarne più. Patetico.

Aggiornamento/ Cassandra alla fine si confida con la Mari e con Patrick, sull’outing. Un po’ si è pentita. E Mari: “Se lo hai detto, vuol dire che doveva succedere. Certo, è successo nel luogo meno adatto“. Ne consegue un chiarimento, abbastanza imbarazzoso, tra Sebastiano e Cassandra.

Alcuni passi salienti del chiarimento (i video 2 e3).

Sebastiano: “E’ vero, io gli sto vicino, tanto. Ma questo non vuol dire niente. Insomma, la cosa non è possibile“. (allude ad una “presunta” eterosessualità di Mariottini). E ancora: “Se avessi saputo che la cosa ti dava fastidio, mi sarei tirato indietro“. E Cassandra: “L’errore non è solo mio, ma anche suo. E poi mi chiede pure: ‘che hai?’ E’ ovvio che se lui continua a fare cosi’, io continuo coi miei film” (riferimento a Mariottini). Ora Cassandra vuole chiarire con l’oggetto del suo amore: “Ci devo parlare. Perché chi prova le cose per lui sono io. So che mi vuole bene, ma non nel mondo in cui gliene voglio io“.
---
Video 1

---
Video 2

---
Video 3

Sphere: Related Content

Nessun commento: