banda http://blografando.splinder.com

martedì 23 ottobre 2007

Milano: Notte a base di sesso e droga, cinque arresti.

Salato il conto: circa 900 euro. In manette due italiani, fra cui un transessuale, e tre egiziani. Hanno sequestrato uno dei due operai che non avevano abbastanza denaro.

(Il Corriere della Sera) È finita con cinque arresti, due italiani fra cui un transessuale e tre egiziani, la notte a base di cocaina e sesso di due operai. Con tanto di brutta avventura: uno di loro è stato sequestrato per estorcere all'altro i soldi per pagare stupefacenti e prestazioni. È successo nel cosiddetto «palazzo della droga» di via Bligny 42, dove spesso intervengono le forze dell'ordine anche per indagini sul terrorismo. Qui i due giovani, di 29 e 35 anni, hanno deciso di passare in uno squallido monolocale la serata di sabato scorso. La mattina però è arrivato il conto: circa 900 euro. Poiché non avevano denaro sufficiente, i malviventi hanno sequestrato l'operaio più grande ottenere i soldi dall'altro, costretto a consegnare anche il libretto di circolazione dell'auto e un cellulare.

Al giovane non è rimasto che denunciare il tutto alla famiglia e ai carabinieri: prima ha mandato il padre a parlare con i militari poi ci è andato di persona. I carabinieri hanno quindi organizzato un blitz, assicurandosi che l'operaio trattenuto in casa non corresse rischi. Quindi hanno fatto irruzione in casa: in manette sono finiti i tre immigrati, risultati clandestini, e i due italiani. Antonino Palazzolo, di 48 anni, originario di Palermo, che vive nell'appartamento, e Massimiliano Mantovano, di 35 anni, milanese. Devono rispondere di sequestro ed estorsione

Sphere: Related Content

Nessun commento: