banda http://blografando.splinder.com

martedì 23 ottobre 2007

Via Coco arriva Cattaneo.

Come anticipatovi ieri in anteprima da noi, all'Isola dei Famosi entra Ivan Cattaneo.

Francesco Coco si ritira dall'Isola dei Famosi. L'ex calciatore in cerca di rilancio come showman televisivo, abbandona Cayo Cochinos e torna a casa.

Non del tutto chiarite le ragioni del suo ritiro. Coco si è limitato a dire di aver necessità di tornare a casa per affrontare di persona un'importante questione familiare, "di fronte al quale un uomo vero non può essere in prima linea a combattere".
In attesa di chiarimenti sulla questione, Coco (che si era oltremodo depresso per l'eliminazione dal reality del suo grande amico Cristiano Malgioglio) lascia il posto ad un altro personaggio in cerca di riscatto. Si tratta di Ivan Cattaneo, il cantante di successi anni '60 riproposti in versione disco-new wave negli anni '80.
Con l'arrivo di Cattaneo l'Isola diventa sempre più gay, nel senso che si ristabilisce il numero di concorrenti dichiaratamente omosex. Dopo la dipartita di Malgioglio, Cecchi Paone troverà un suo similie in Ivan Cattaneo.
L'uscita di scena di Francesco Coco "salva" Manuela Villa, anche lei nominata durante la scorsa puntata, quella che aveva decretato l'eliminazione di Cristiano Malgioglio. Mentre la comunità gay si attesta saldamente di fronte alle telecamere in Honduras, in molti telespettatori attendono che si faccia chiarezza sull'orientamento sessuale di un altro concorrente.
Parliamo di Vittorio De Franceschi, di cui si insinua, puntata dopo puntata, che sia attratto dallo stesso sesso. Lui non dice e non smentisce e anzi, si è fatto notare per l'intesa in diretta con un'altra delle concorrenti non celebri, Karen. E con questo piccolo mistero Simona Ventura sa di avere ottima materia prima per tenere desta l'attenzione degli spettatori nelle prossime puntate dell'Isola dei Famosi.

Sphere: Related Content

Nessun commento: