banda http://blografando.splinder.com

domenica 23 dicembre 2007

Pataccari. Ex Gay: Il delirio di Agapo.

(Discutere.it) Agapo è l'Associazione Genitori e Amici di Persone Omosessuali, che nel nome ricalca pericolosamente (e deliberatamente) Agedo (Associzione Genitori e amici di Omosessuali)...
Questa somiglianza è tanto più odiosa in quanto mentre Agedo si propone di aiutare i genitori nell'accettazione dell'omosessualità del figlio, e di contribuire alla lotta alle discriminazioni, Agapo propaganda il ritorno ad una più felice (?) eterosessualità, distribuendo in giro per il web documenti di alto spessore intellettuale come questi:


---

---
Messaggi tanto più pericolosi perchè farciti di falsa informazione. Agapo rifiuta di accettare le statistiche che affermano che l'Aids tra i gay è scesa radicalmente, mentre sta salendo sempre di più per gli eterosessuali (e che effettivamente, ad oggi, la percentuale di sieropositivi etero ha superato quella dei sieropositivi gay).

Queste cose mi fanno davvero incazzare... e non c'è nemmeno una legge che mi permette di denunciarli per istigazione all'omofobia!
Vorrei invece fare un esperimento per vedere in quanti secondi mi prendo io una denuncia per istigazione al razzismo, se metto in giro un video che propaganda le operazioni che schiariscono la pelle per le persone di colore...
Con un bel titolo: "EX NEGRI: cambiare l'indesiderato colore di pelle è possibile!"

Sphere: Related Content

Nessun commento: