banda http://blografando.splinder.com

domenica 23 dicembre 2007

Sondaggio: Spagnole "soddisfatte" della loro vita sessuale.

Preferiscono farlo a letto o in auto. Ma i lettori: "bugie".

(Apcom) - Le spagnole si dichiarano particolarmente soddisfatte della loro vita sessuale. La maggior parte delle donne iberiche iniziano ad avere rapporti relativamente tardi (a 20 anni), sono fidanzate e fanno sesso due-tre volte la settimana. Sono alcuni dei dati - scrive "El Paìs" - della più grande inchiesta nazionale presentata finora sulle abitudini sessuali delle spagnole, realizzata dall'istituto Opina per l'emittente "Cuatro", tramite un sondaggio telefonico su un campione di 2.250 individui e più di 80mila contatti precedenti.

In media nella loro esistenza le donne spagnole hanno quattro storie importanti e preferiscono farlo a letto o in auto. Sognano uomini maturi, famosi, belli e ricchi, come Brad Pitt o George Clooney.

Ma sulla ricerca non si dicono d'accordo i numerosi lettori che hanno postato dei commenti molto critici sul sito del quotidiano progressita: "Credo che questa inchiesta non rispecchi la realtà delle donne spagnole (spero). Mi sembra che sia 'politicamente corretta' (e piena di bugie) e dia un profilo conservatore o abbastanza maturo delle donne di oggi, che non ha niente a che vedere con i tempi attuali", scrive una catalana. Un'altra è ancora più diretta: "Sono una ragazza di 31 anni, single. Non mi piace andare a letto con chiunque, ma più di 4 sicuramente". Un'inchiesta "vecchia", troppo generalizzata, e poco credibile, secondo altri.

Sphere: Related Content

Nessun commento: