(TGCom) Come regalo di Natale alla fidanzata Kate il principe William ha fatto una scelta poco regale: orecchini di zirconi e non di diamanti come ci si aspetterebbe invece dal suo rango. Il rampollo di casa Windson è stato pizzicato dal "Sun" mentre, in compagnia di un'amica e delle guardie del corpo, ha acquistato in un negozio di gioielli un paio di orecchini d'oro con zirconi, disegnati dal britannico Dinny Hall.
Il primogenito di Carlo d'Inghilterra ha trascorso oltre un'ora all'interno della catena Selfridges lungo Oxford Street, nel cuore di Londra. Poi, dopo molte esitazioni, ha scelto un regalo "in economia". Per il principe milionario, infatti, il conto degli orecchini è di 410 sterline (circa 560 euro). Una cifra ben diversa e molto più contenuta da quella che avrebbe dovuto accollarsi se avesse optato per un modello con veri diamanti (intorno alle 10mila sterline).
Chissà se Kate apprezzerà il risparmio. Un'ora prima, William aveva salutato la fidanzata che è partita con la famiglia per una vacanza alle Barbados. La giovane è attesa a Londra giovedì per poi trascorrere il Capodanno con il principe.
Sphere: Related Content
Nessun commento:
Posta un commento