banda http://blografando.splinder.com

domenica 23 dicembre 2007

Inghilterra. Ennesimo scandalo nel calcio: Manchester City, online i video a luci rosse anche per i 'citizens'.

Premier League, altro scandalo a luci rosse.
Richards fa 'sesso selvaggio' con donna.

(TGCom) L'ennesimo scandalo a luci rosse si abbatte sul calcio inglese: questa volta il protagonista è Micah Richards (nella foto), 19enne del Manchester City. Il giovane difensore è protagonista di un bollente filmato amatoriale nel quale, assieme ad un compagno di Premier, fa 'sesso selvaggio' con una ragazza. I due si trovano in un bagno e si 'esibiscono' nel roasting, il sesso di più uomini assieme ad una sola donna.

La scorsa settimana era stato protagonista il Manchester United con il party di Natale con stupro, ora alle luci della ribalta inglese salgono i cugini del 'City' per le 'imprese' sessuali del giovane difensore. Un filmino bollente amatoriale, ripreso con un cellulare, in cui Richards ed un amico, non identificato, fanno sesso perverso con una donna, in un bagno al cento di Manchester.
Secondo quanto riporta il domenicale 'News of the World', che ha ricevuto anonimamente il filmato, i due giocatori nel video si trovano all'interno di un bagno e si esibiscono in quello che è ormai noto come 'roasting'. Il difensore non fa nulla per nascondere la propria identità, tanto da riprendersi più volte in volto mentre si intrattiene con l'amico e la giovane ragazza, descritta come una "brunetta nuda dalla vita in giù".

Secondo le indiscrezioni, il video sarebbe stato girato circa cinque settimane fa, nello stesso periodo in cui l'Inghilterra ha fallito la qualificazione agli Europei 2008, perdendo in casa con la Croazia. Questa bravata rischia di avere conseguenze proprio in Nazionale per il giovane giocatore.
Il neo ct Fabio Capello è stato estremamente chiaro sul fatto che non tollererà alcun episodio di indisciplina e che osserverà con attenzione il comportamento dei giocatori dell'Inghilterra: "Il posto in nazionale va conquistato e la convocazione si baserà sul comportamento fuori e dentro al campo, e sull'impegno".
---

---

Sphere: Related Content

Nessun commento: