(TGCom) Comando a luci rosse a Napoli, dove un vigile urbano è stato sorpreso a fare sesso con una dipendente comunale in un ufficio dell'ente. I due, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sono stati colti sul fatto da un collega che, legato sentimentalmente alla donna, ha avuto un malore ed è stato portato in ospedale. Il vigile trovato in atteggiamento intimo è stato trasferito dal comando della polizia municipale per motivi di opportunità.
Colti da una passione irrefrenabile, stando alle testimonianze raccolte, i due si sono appartati in una sezione del centro poco frequentata e hanno iniziato a fare sesso, senza badare minimamente alla possibilità di essere visti. Il tutto è avvenuto in pieno orario di lavoro, sotto gli occhi increduli di un collega.
Al momento non è ancora chiaro se chi ha scoperto la tresca si è imbattuto nell'amplesso casualmente o se nutrisse da tempo già qualche sospetto. L'unica cosa certa è invece che l'uomo, una volta vista la compagna tra le braccia di un altro vigile, si è sentito male ed è stato necessario un ricovero in ospedale.
Sphere: Related Content
Nessun commento:
Posta un commento