banda http://blografando.splinder.com

domenica 25 novembre 2007

Calunnie? Ruggin accusato di pedofilia. Prontamente consolato dai colonnelli del movimento gay.

(Alberto Grassetto - Padova blog) Durante il dibattito tra la parlamentare leghista Paola Goisis e la parlamentare di Rifondazione Leghista Vladimir Luxuria dell’altra sera è scoppiata una nuova “bomba” nella storia di Alberto Ruggin, l’omosessuale di Este.

Manuela Soattin, una donna di Este madre di quattro figli ha accusato pubblicamente il ragazzo di aver toccato dei bambini “nelle parti dove solo le mamme possono vedere..”. Un accusa molto seria e pesante, ma avanzata senza il minimo straccio di una prova.

L’accusa ha colpito molto duramente Ruggin, che stava partecipando al dibattito seduto nella platea. Il ragazzo , sconvolto dall’accusa è uscito in lacrime accompagnato da dei suoi amici. Ritrovato il contegno il giovane omosessuale ha dichiarato di voler denunciare la donna. E il presidente regionale dell’Arcigay Alessandro Zan gli ha gia promesso che gli mettera a disposizione l’ufficio legale dell’Arcigay.

La parrocchia delle Grazie ha subito preso le distanze dall’accusa mossa contro Ruggin. L’ha fatto tramite Carlo Zaramella : ”Quella signora - ha dichiarato il portavoce parrocchiale - si prenderà tutte le sue responsabilità per quanto sostiene. Per noi Alberto è un figlio che può ritornare nella nostra parrocchia.

Alberto Ruggin ha poi partecipato a una conferenza stampa per Gay Lib di cui è diventato presidente veneto. Ha dichiarato che ha intenzione di parlare con Galan per la questione dei matrimoni omosessuali e per la creazione di un registro.

Sphere: Related Content

Nessun commento: