banda http://blografando.splinder.com

domenica 25 novembre 2007

Critiche aussie: Beckham ignora fans. Spice Boy non saluta ed è polemica.

(TGCom) Fredda accoglienza in Australia per David Beckham dove i Galaxy affronteranno in amichevole i locali del Sidney. L'inglese è stato criticato per aver ignorato un gruppo di fan che si erano radunati davanti al suo hotel. Lo Spice Boy si è giustificato dicendo che non ha notato gli ammiratori. "Non avrei mai fatto una cosa del genere. Non l'ho mai fatto e non lo farò mai, sono disposto a incontrarli quando e dove vogliono".

A metà tra una gaffe e una comica. Un personaggio pubblico non passa inosservato, figuriamoci se si chiama David Beckham e ha milioni di estimatori in tutto il mondo. In Australia l'accoglienza non è stata di quelle più principesche, ma alla fine potrebbe essere stata solo una svista. Intanto sono piovute critiche per aver ignorato un gruppo di giovanissimi fan che si erano radunati davanti al suo hotel a Sidney per accoglierlo al suo arrivo.

Beckham, 32 anni, è arrivato a Sidney da Londra a bordo di un jet privato per partecipare martedì ad un incontro amichevole tra la sua squadra, i Los Angeles Galaxy, e la Sydney FC, match per cui si attendono 80 mila spettatori.

Lo Spice Boy pare abbia tirato dritto davanti ai suoi ammiratori, ma la difesa è da tenere in considerazione. "Non avrei mai fatto una cosa del genere. Non l'ho mai fatto e non lo faro' mai. Sono più che disposto ad incontrarli quando e dove vogliono".

Emma Byers, un'adolescente di 14 anni sopravvissuta alla leucemia, è anche esplosa in lacrime quando l'ex star del Manchester United e del Real Madrid ha ignorato i suoi tentativi di regalargli un pupazzo raffigurante un canguro. Ma la mamma di Emma difende il campione: "Voglio pensare che sia un gentleman. Posso credere che non abbia visto i ragazzi: erano su un lato, era buio, c'erano i flash dei fotografi".

Sphere: Related Content

Nessun commento: