banda http://blografando.splinder.com

domenica 25 novembre 2007

Bari, picchiato in strada perché gay,

(La Repubblica) Un ragazzo di 20 anni è stato picchiato con violenza da un gruppo di cinque persone perchè gay. La notizia è stata pubblicata oggi dalla "Gazzetta del Mezzogiorno".

L'episodio - sul quale indagano i carabinieri - è avvenuto in viale Unità d'Italia, a Bari. I cinque, secondo quanto riferisce il quotidiano, hanno chiamato per nome la vittima e prima di prenderlo a calci e a pugni, lo hanno accusato di essere un omosessuale. Poche le persone che erano in strada in quel momento e che comunque non sono intervenute.

Il ragazzo ha riportato contusioni varie ed una leggera infrazione all'omero che potrebbe pregiudicare la sua attività di musicista.

---
Ndr. Chissà se quelli di GayLib, come per Ruggin, lo promuoveranno d'ufficio "Presidente GayLib della Puglia"? Siamo proprio al ridicolo. Cosa non si fà per avere un filo di visibilità... Comunque a parte le note comiche delle frange del movimentom al ragazzo barese tanti auguri da tutti noi,

Sphere: Related Content

1 commento:

jouvenal ha detto...

Gradirei che chi lancia simili accuse , non si nascondesse dietro un .....ndr.... ma abbia il coraggio di usare il proprio nome e cognome . Chi dei due componenti il BLOG ...... SALVIATI o MASERA ........ Buon Lavoro .

Jouvenal Marco
Coordinatore Nazionale di GayLib
gaylib@jouvenal.it
cell 338 7554565