banda http://blografando.splinder.com

venerdì 30 novembre 2007

Musica, Teatro, Cinema nel week end del 30 novembre, 1 e 2 dicembre.

Ecco i concerti per gli appassionati di musica: venerdì 30 novembre al Pala Fiera di Forlì e sabato 1 dicembre al Pala Bam di Mantova, Biagio Antonacci in concerto; sabato 1 e domenica 2 dicembre Lucio Dalla al Teatro Carlo Gesualdo di Avellino. E ancora: Max Pezzali sarà al Palasport di Treviso venerdì 30 novembre e al Palaverde di Trieste sabato 1 dicembre; Ron domenica 2 dicembre al Teatro Niccolò Piccinni di Bari; i Subsonica al Palalottomatica di Roma venerdì 30 novembre e al Palamaggiò di Caserta sabato 1 dicembre; Zucchero al Palarossini di Ancona venerdì 30 novembre e al Palamalaguti di Bologna sabato 1 dicembre; infine, domenica 2 dicembre Irene Grandi al Teatro Filarmonico di Verona e i Finley in Piazza della Stazione a Oggiono.

Teatro
Al Teatro della Quattordicesima di Milano, dall'1 al 20 dicembre, “ Le avventure di Pinocchio”; al PalaSharp, fino al 2 dicembre, "High School Musical – The Ice Tour”. Al Teatro Brancaccio di Roma, fino al 16 dicembre, “Jesus Christ Superstar”; al Teatro Parioli, fino al 9 dicembre, “Due comici in Paradiso”, con Biagio Izzo e Claudio Insegno; al Teatro Tendastrisce, fino al 16 dicembre, “MR – Musical Romantico”, con Nathalie Caldonazzo e Ramona Badescu. Al Teatro augusto di Napoli, fino al 2 dicembre, “Tre metri sopra il cielo – Lo spettacolo”.

Cinema
Per gli amanti del cinema: “The Kingdom”, film poliziesco con Jamie Foxx e Chris Cooper; “La musica nel cuore – August Rush”, film drammatico, a metà strada tra fiaba e realtà, con Freddie Highmore, Keri Russell e Jonathan Rhys-Meyers; “Il diario di una tata”, commedia con Sacrlett Jahansson, Laura Linney, Paul Giamatti; “Fred Claus – Un fratello sotto l'albero”, divertente commedia con Vince Vaughn e Paul Giamatti; “Lascia perdere, Johnny!”, commedia di Fabrizio Bentivoglio, con Antimo Merolillo, Ernesto Mahieux, Lina Sastri; “Winx il film – Il segreto del regno perduto”, film d'animazione; “Nella valle di Elah”, film drammatico di Paul Haggis, con Tommy Lee Jones, Charlize Theron, James Franco; infine “Una vita migliore”, film drammatico di Fabio Del Greco, con Fabio Del Greco, Chiara Pavoni, Gennaro Mottola, Gabriele Guerra, Sveva Tedeschi.
---

---
Eventi
Da segnalare, dal 30 novembre al 7 dicembre, presso la Sala delle Cariatidi del Palazzo Reale di Milano, “Il Natale dei cento alberi d'autore di Sergio Valente”, iniziativa finalizzata alla raccolta di fondi da destinare, di anno in anno, ad una diversa causa benefica. I 100 alberi realizzati dai maggiori protagonisti della moda, dell'arte e del design, settori in cui Milano è leader nel mondo, saranno esposti in un prestigioso spazio del Comune di Milano dove potranno essere ammirati e acquistati dal pubblico.

Infine, dal 29 novembre al 17 dicembre, in piazza Santa Croce a Firenze, si svolgerà un meraviglioso mercatino di Natale. Le numerose bancarelle offriranno prodotti dell'artigianato locale ed etnico, specialità culinarie, addobbi di natale.

Sphere: Related Content

Nessun commento: