banda http://blografando.splinder.com

venerdì 30 novembre 2007

Take That, nudi e molto gay... Nel video "Do What You Like" del '91.

(TGCom) A vederli oggi un po' 'appesantiti' non si direbbe, ma nei primi anni '90 i Take That erano considerati icone sexy sia per il pubblico etero che gay ed è anche grazie anche ai loro video ad alto tasso erotico che hanno conquistato le hit inglesi. In Rete c'è la versione incensurata di "Do What You Like", singolo del 1991 che ha fatto da apripista al disco di debutto "Take That & Party", in cui la band appare con il fondoschiena in bella vista.

Il videoclip è stato girato a bassissimo costo. La location è composta da una stanza bianca. I giovanissimi Gary Barlow, Mark Owen, Jason Orange, Howard Donald e Robbie Williams (che ai tempi delle riprese aveva solo 17 anni) sono vestiti di nero, a petto nudo con giacche di pelle e borchie. Le coreografie sono quelle che hanno fatto la storia dei Take That, scanzonate e al tempo stesso sensuali. Per terra un tripudio di panna e marmellata da cui una bella ragazza bionda attinge per spalmarla sul petto e i capezzoli di un magrissimo Gary per poi mangiarla. E la temperatura comincia a salire.

Il regista comincia a zoomare sulle parti intime dei ragazzi che lasciano ben poco all'immaginazione dal momento che indossano pant attilatissimi neri. Quasi al termine della canzone il grande colpo finale. I Take That a poco a poco si spogliano e si spalmano per terra sopra la panna e la marmellata. Tutti sporchi si mettono sdraiati uno a fianco all'altro con un asciugamano sul sedere che d'un tratto tolgono. In primo piano viene inquadrato un fondoschiena, ma non sapremo mai di chi è dal momento che il regista non fa un campo lungo per farci vedere la faccia. Ma poco importa, le fan sono già in visibilio. Infine una ragazza con in mano un mocio pulisce per bene i corpi dei cantanti oramai sporchi di dolci di qualsiasi tipo. C'è da scommetterci, quanti milioni di fan avrebbero voluto essere al suo posto?
---

Sphere: Related Content

Nessun commento: