Fred Perry propone il pullover da tennis o da collegiale rendendo l’uomo eterno student… serio e tentatore che con la sua freschezza in colore bianco, associato alla purezza della scoperta del proprio corpo, accende l’immaginazione andando oltre il pull stesso. A righe o a rombi richiamano la neo-classicità di un fisico scolpito da Apollo e l’aria da gentlemann a passeggio lungo sentieri che portano in luoghi segreti tutti da scoprire! Per non parlare poi dello smanicato a V irrinunciabile da chi ama apparire intellettuale oppure da chi ama sentirsi retrò!
Cotone, lana, cashmire che sia non può mancare per l’inverno di un uomo che ama sentirsi tale, belli da vedere addosso a chi possiede muscoli scolpiti ma anche addosso a chi fa leva su altri aspetti della mascolinità.
Insomma il V-Neck (in italiano scollo V… che rende poco sinceramente) piace a tutti tranne a chi confonde l’abbigliarsi di moda con il vestirsi fai da te … attenzione perché camminando per strada non è poi così difficile notare maglioncini girocollo simil pigiama o talmente giro da far addirittura sparire il collo. Prendiamoci per il collo…a V s’intende!
Nessun commento:
Posta un commento