banda http://blografando.splinder.com

sabato 17 novembre 2007

Moda: Il V-Neck day ! Sono tornati di moda i pullover scollo V.

Il V-Neck day !
( Leonard - Menchic) Sono adorabili! Sono tornati prepotentemente di moda! In verità non sono mai spariti! Solamente un po’ dimenticati… non certo dall’uomo che vuole essere Homo Elegant! Sono i pullover scollo V. Classico o Slim che sia non cambia l’effetto, ovvero molto ragazzone cresciuto che cerca di dire a tutti che è diventato uomo! Quanto si nasconde sotto un maglioncino a V ? Tanto…! Si nasconde anzitutto un fisico da esaltare con quella V che lascia intravedere la T- Shirts sempre V, o la camicia che si fa notare lasciando spazio all’immaginazione di chi vorrebbe sapere cosa c’è ancora più sotto!!! Il pullover è sempre piacevole da indossare, si sposa col jeans e con il classico, sottogiacca o a pelle… come lo s’indossa non ci si può sbagliare.

img_gallery1.gif

Fred Perry propone il pullover da tennis o da collegiale rendendo l’uomo eterno student… serio e tentatore che con la sua freschezza in colore bianco, associato alla purezza della scoperta del proprio corpo, accende l’immaginazione andando oltre il pull stesso. A righe o a rombi richiamano la neo-classicità di un fisico scolpito da Apollo e l’aria da gentlemann a passeggio lungo sentieri che portano in luoghi segreti tutti da scoprire! Per non parlare poi dello smanicato a V irrinunciabile da chi ama apparire intellettuale oppure da chi ama sentirsi retrò!
Cotone, lana, cashmire che sia non può mancare per l’inverno di un uomo che ama sentirsi tale, belli da vedere addosso a chi possiede muscoli scolpiti ma anche addosso a chi fa leva su altri aspetti della mascolinità.

Insomma il V-Neck (in italiano scollo V… che rende poco sinceramente) piace a tutti tranne a chi confonde l’abbigliarsi di moda con il vestirsi fai da te … attenzione perché camminando per strada non è poi così difficile notare maglioncini girocollo simil pigiama o talmente giro da far addirittura sparire il collo. Prendiamoci per il collo…a V s’intende!

Sphere: Related Content

Nessun commento: