banda http://blografando.splinder.com

sabato 17 novembre 2007

Beckham: Ventottomilioni di euro per uno spot in mutande. Giorgio Armani smentisce.

Ora Beckham si "mette in mutande".
Testimonial intimo di Armani per 28 milioni di euro.

(TGCom) Beckham continua a far parlare di se più per la sua vita privata che per le sue qualità calcistiche. L'ex giocatore del Real ha accettato di "mettersi in mutande" per la cifra di 28 milioni di euro. Il 32enne centrocampista passato ai Los Angeles Galaxy, secondo quanto riporta il Daily Mail, ha firmato un contratto faraonico come testimonial della prossima campagna pubblicitaria dell'intimo di Giorgio Armani.

In ogni modo sa sempre come far parlare di sè. Prima la notizia, fortunatamente calcistica, del suo possibile e molto probabile stage con l'Arsenal in attesa della ripresa del campionato americano, ora nuove vicende extracalcistiche giunte all'orizzonte. In ogni caso Steve McClaren continua a considerarlo punto cardine per una Nazionale, quella inglese, che rischia seriamente l'eliminazione da Euro 2008. Nonostante queste "responsabilità", David Beckham continua la sua vita parallela di business-man e "finisce in mutande" in una sorta di paradosso tra realtà e pubblicità. Infatti, il centrocampista inglese farà da testimonial alla nuova collezione di intimo di Giorgio Armani per la "modica" somma di 28 milioni di euro.

Secondo quanto riporta il Daily Mail, le foto della campagna sarebbero già state scattate venerdì scorso a Los Angeles dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott. La stella dei Galaxy, i cui diritti d'immagine sono gestiti da una società da lui stesso fondata, ha messo quindi a segno un altro colpo per sfruttare al meglio i guadagni nei suoi ultimi anni di carriera, dopo i vari contratti pubblicitari con Vodafone, Gillette, Adidas, Pepsi, Motorola e Coty, senza contare i 700mila euro che il suo nuovo club versa ogni settimana sul suo conto corrente. Insomma lo Spice Boy non è proprio al verde.

Sphere: Related Content

Nessun commento: