Il nuovo spazio di video sharing nasce grazie ad un concorso per valorizzare la street culture che termina il 16 dicembre. Vi possono partecipare tutti coloro che usano la strada come luogo di aggregazione e come laboratorio per esprimere la propria creatività.
I membri della street culture possono raccontare la propria esperienza non conformista con un video. Devono filmare ciò che vedono mentre sono in giro o gli episodi più strani di cui sono stati protagonisti, e caricare il video relativo on line.
Una giuria tecnica, composta da un rappresentante del canale satellitare di Sky dedicato al cinema, ai documentari ed alle serie d'autore, del portale Libero e della casa di produzione e di distribuzione Lucky Red, premierà i migliori, selezionati tra quelli più votati sul sito.
I video sono visibili anche nella sezione Libero Video del portale Libero. Quest'ultimo sito offrirà ai creativi della strada un altro spazio di interazione: un blog, curato insieme a Lucky Red, che raccoglierà quotidianamente le impressioni, i commenti e le opinioni.
Nessun commento:
Posta un commento