(Annamaria Capozzi, GossipNews) Quando si avvicinano gli 'anta anche gli scapoli più impenitenti capitolano. Matthew McConaughey desidera al più presto metter su famiglia, con tanto di figli, con la fidanzata 24enne Camilla Alves.
L'attore compirà 38 anni il prossimo 4 novembre e per il suo compleanno vorrebbe regalarsi una cicogna in arrivo. "Matthew è innamoratissimo di Camilla - ha confidato una fonte vicina al divo al National Enquirer - E' una donna senza secondi fini. Non sta con lui per farsi pubblicità o ottenere una parte in un film. Sono molto uniti e proprio per questo Matthew amerebbe fare progetti a lungo termine, come avere un bimbo. Il suo orologio biologico corre. A 38 anni un uomo desidera diventare padre".
A convincere McConaughey, sempre secondo l'anonimo, sarebbe stata la mamma Kay, insegnante elementare: "Adora Camilla e le piacerebbe diventare nonna". Il biondo dagli occhi di ghiaccio, ex di Penelope Cruz, ha iniziato la storia con la modella brasiliana dopo averla frequentata per ben sei mesi. A settembre, durante il viaggio in Italia della coppia, all'anulare della ragazza è comparso un anello, segno che il fidanzamento tra i due era diventato ufficiale. Adesso la voglia di paternità, magari con tanto di fiori d'arancio. Chi sperava di vederlo ancora single, dovrà rassegnarsi. McConaughey ha messo la testa a posto.
-
Nessun commento:
Posta un commento