banda http://blografando.splinder.com

sabato 20 ottobre 2007

L'illusionista Copperfield indagato dall'Fbi.

A las vegas gli sono stati sequesttrati computer, macchina fotografica e denaro. Il celebre «mago» americano è sotto inchiesta per «cattiva condotta sessuale».

(Il Corriere della Sera) Il grande illusionista americano David Copperfield, famoso, tra l'altro per aver fatto «scomparire» la Statua della Libertà e un pezzo della Grande Muraglia cinese è indagato dall’Fbi. Mercoledì scorso, gli agenti federali hanno perquisito il magazzino del famoso illusionista a Las Vegas, sequestrando l’hard disk di un computer, una macchina fotografica digitale e 2 milioni di dollari in contanti.

ACCUSE - La notizia, diffusa da una televisione locale, è stata confermata dall’avvocato di Copperfield e dall’Fbi, che non hanno però fornito ulteriori dettagli. Secondo le indiscrezioni raccolte dal Las Vegas Review-Journal, Copperfield sarebbe accusato di «cattiva condotta sessuale». Il reato sarebbe stato commesso all'estero, per questo a indagare e l'Fbi, in particolare l'ufficio di Seattle. L’avvocato di Copperfield, David Chesnoff, ha dichiarato che «Le persone famose sono spesso accusate di questi reati, ma crediamo che l’indagine si risolverà in maniera positiva».
Attualmente Copperfiel si dovrebbe trovare nel sud-est asiatico per una tournè che lo dovrebbe tenere lontano dagli Usa fino a metà novembre.

Sphere: Related Content

Nessun commento: