banda http://blografando.splinder.com

sabato 20 ottobre 2007

Il film delle t.A.T.u.

(andyman85 blog) Finding t.A.T.u. o You and I è il nuovo film in cantiere su una storia vera basata sul duo russo. Il titolo è ancora incerto, io spero sia il primo..
Ambientato su uno sfondo di musica, chat su internet e vita notturna a Mosca, la storia parla di una ragazzina americana, Janie Sawyer, senza amici che sta cercando di scappare dalla sua isolata vita andando a Mosca, sfruttando il suo amore per la musica. Janie così conosce Lana Starkova, su un sito dedicato al popolare gruppo t.A.T.u.; intrappolata in una città provinciale in Russia, Lana vuole fuggire disperatamente dalla sua vita mondana, così le ragazze sviluppano un immediato rapporto ed il viaggio verso un concerto delle t.A.T.u. diventa il catalizzatore di una serie di avventure che non solo testeranno la loro nuova amicizia, ma anche i loro ideali e le loro aspirazioni.

Le t.A.T.u. hanno dichiarato che il film sarà scandaloso e non sarà il solito film "rose e fiori", ma il vero scandalo e le sofferenze che accadono a causa dell'amore. Le due ragazze sulle quali il film è basato sono attualmente in prigione, in Russia. Per quale motivo vi chiedete??
Pare che qualche anno fa due teenager, Janie e Lana, si siano incontrate e innamorate a un concerto delle t.A.T.u. e da lì abbiano dato il via ad una passione sregolata che le ha portate dritte verso droghe e omicidi e addirittura un matricidio e ora sono in carcere.
Una delle protagoniste è la Marissa Cooper di O.C. Mischa Barton, interpreterà Lana Starkova mentre la parte della ragazza americana sarà affidata a Danielle Panabaker.
La storia è tratta da un romanzo ‘t.A.T.u. Come Back’ di Aleksey Mitrofanov.

Le riprese sono iniziate a luglio di quest'anno.. per l'anno prossimo probabilmente uscirà nelle sale, si spera però che non venga censurato per la violenza o per i temi trattati... come direbbe Fabrizio Corona.. sarebbe VERGOGNOSO!!
Mi piacciono un sacco le t.A.T.u.!! il loro The Best Of lo ascolto spessissimo..!! e sono ansioso di vedere questo film..!
Qui sotto il Trailer: (non ufficiale credo)

Sphere: Related Content

Nessun commento: