banda http://blografando.splinder.com

sabato 20 ottobre 2007

Britney Spears sesso droga e Rock and Roll.

(Il giornale di Copenaghen) Il giudice di Los Angeles ha revocato a Britney Spears il diritto di visitare i figli fino a quando non si adeguerà agli ordini del tribunale.
La custodia di Sena Preston e Jayden James è affidata al padre, il ballerino Kevin Federline.
Dopo essersi fatta beccare dai fotografi per l'ennesima volta senza mutande, ora il giudice di Los Angeles Scott Gordon le ha sospeso temporaneamente gli incontri con i figli per non aver risposto alla convocazione per il test antidroga.
Britney Spears non sembra prendersela più di tanto infatti é stata vista in un centro estetico per trattamenti di collagene alle labbra.
Sfoggiando labbra piuttosto gonfie, la cantante è uscita in macchina dal centro estetico, ma cercando di sottrarsi agli obiettivi dei paparazzi è passata sul piede di uno di loro.

Britney Spears aveva la speranza di poter tenere con sé i piccoli almeno una volta alla settimana ma non essersi sottoposta al test antidroga le è costato la sospensione e il resto non giova alla sua immagine. È da mesi che ne combina di tutti i colori facendosi beccare con 20enni sconosciuti ad amoreggiare seminuda in piscina, oppure senza mutande e senza pudore.
La prossima udienza è prevista per il 26 ottobre

Sphere: Related Content

Nessun commento: