banda http://blografando.splinder.com

sabato 20 ottobre 2007

La "Regina" omaggiata di un Tapiro da Striscia la notizia.

(Queerblog) Striscia la notizia ha consegnato il tapiro d’oro alla regina dell’Isola di questa edizione, Cristiano Malgioglio. Con l’occasione lui si è lasciato andare a dichiarazioni sul suo caro amico Francesco Coco:

"Volevo vincere l’Isola ma il mio amico Coco mi ha tradito, però è tornato. A Coco ho anche dato la possibilità di dormire accanto a me, mi dava molti calci, scalciava ma è un calciatore. Ho avuto la gamba paralizzata per una settimana."

Non risparmia cattiverie sulla Trevisan e complimenti a Alessandro Cecchi Paone. Chissà che dirà a Coco appena lo vedrà?
Bisogna comunque ammettere che l’Isola non è più la stessa senza regina.


Cerchiamo collaboratori.
Se ti piace fare il reporter, se ti piace scrivere, fotografare o filmare.
Se vuoi essere il corrispondente di Notizie gay della tua città scrivici subito.

Redazione@notiziegay.com
Non aspettare, collabora subito con noi.
COMUNICAZIONE

Sphere: Related Content

Nessun commento: