banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 17 ottobre 2007

Nat Geo Music: un nuovo canale per tutta la musica del mondo.

Concerti esclusivi, videoclip e interviste: tutto sul linguaggio universale delle sette note.

(Alice notizie) Fiocco azzurro nel panorama dei canali satellitari: nasce Nat Geo Music, la nuova rete dedicata al linguaggio universale della musica. Non solo videoclip, ma anche concerti, interviste e documentari per sottolineare l'importanza delle sette note nelle diverse culture.

Tra le iniziative proposte da Nat Geo Music non bisogna dimenticare GEO SESSIONS (ogni lunedì alle 22.00): 30 minuti di concerto acustico di artisti da tutto il mondo appositamente organizzati e registrati da Nat Geo Music. Il debutto è affidato a Ben Harper.

Appuntamento con le playlist d'eccezione di VJ FOR A DAY, dove personaggi della musica, dello spettacolo e della cultura proporranno i loro video preferiti e spiegheranno il significato che la musica ha nella loro vita. Tra i primi a raccontarsi Will.I.Am dei Black Eyed Peas, il trombettista Roy Paci, lo scrittore Sandro Veronesi e il calciatore del Milan Clarence Seedorf.

Profumo di internazionalità con PLACE JAM, che propone tutta la musica di un paese straniero. E ancora: il mercoledì è la volta di WE LOVE, il programma incentrato sui generi e sugli artisti più amati dal pubblico o su un famoso evento musicale: i primi protagonisti saranno Manu Chao, il reggae e Angelique Kidjo. Il giovedì, invece, tocca a FUSIONS, con gli artisti che mescolano sapientemente il flamenco con l’hip hop, il tango con l’elettronica, la salsa con il rock. Se il venerdì FRESH JUICE offre i video più freschi e vivaci della settimana, durante il week end trova libero sfogo la dance music con UNTZ.




Sphere: Related Content

Nessun commento: