banda http://blografando.splinder.com

lunedì 15 ottobre 2007

Nasce un nuovo blog su The L Word.

(QueerBlog) Ve la ricordate Kelly McGillis, la bionda che faceva innamorare Tom Cruise nel film culto dei teen degli anni ‘80 “Top Gun”? Ebbene avremo modo di rivederla in tv nella V stagione di The L word.

Pare che interpreterà il ruolo di un avvocato militare (ma è fissata?) dai modi molto rigidi. A rivelarcelo sono le ragazze del Planet, un blog neonato scritto a quattro mani da due fedelissime fan della serie tv lesbica. Loro sono Pincers & BimbaFox e hanno chiamato il loro blog, dedicato a The L Word, proprio come il punto di ritrovo delle ragazze della serie:

Contiamo di riuscire ad offrirvi le notizie più aggiornate, le foto più attuali, gli spoilers confermati ed i gossip più stuzzicanti. Insomma, tutto ciò che nel bene e male gira intorno ad uno dei telefilm più discussi e controversi degli ultimi anni.

Video, anticipazioni, curiosità. Noi le terremo senz’altro d’occhio (ad esempio guardate questo promo inglese). Intanto buon lavoro e buon divertimento a voi tutte, accanite fruitrici dell’unica vera serie su di noi.

Sphere: Related Content

Nessun commento: