banda http://blografando.splinder.com

lunedì 15 ottobre 2007

Pd: All'Assmblea Nazionale passano alcuni candidati gay.

Tra questi Andrea Benedino, Alessio De Giorgi e Sergio Lo Giudice.
I dati sono costantemente aggiornati.

(Stefano Bolognini - Gay news) Dei trenta candidati glt alle primarie per il Partito Democratico, che nei giorni scorsi hanno diffuso un appello per spiegare il loro sostegno al nascente progetto politico, sei (su 2400 componenti l'assemblea), ma il dato sarà aggiornato nelle prossime ore, sono stati eletti all'assemblea costituente nazionale: Andrea Benedino, Alessio De Giorgi, Matteo Cavalieri, Maurizio Caserta presidente di Arcigay Catania, Sergio Lo Giudice e Carmela Antonino.

Sergio Lo Giudice (nella foto) , ex-presidente nazionale di Arcigay, ringrazia, sul suo blog, chi lo ga sostenuto: "Entro in questo partito per contribuire a farne un partito laico che sappia migliorare il livello di libertà da ogni dominio ed eliminare le cause delle discriminazioni. Il tempo mi dirà se ho fatto bene, ma oggi sono convinto che questo è il luogo da cui si può riformare in meglio questo paese".

Matteo Cavalieri, il più giovane della truppa glbt dichiara: "i dati definitivi saranno diffusi oggi, al 99% dovrei essere letto, sono soddisfatto, nel nel mio collegio abbiamo raggiunto quasi il numero di voti delle primarie per Prodi del 2005. Il cammino è appena incominciato, speriamo sia in salita. I temi che ci stanno a cuore saranno comunque posti all'ordine del giorno".

Passa all'assemblea Costituenete regionale del Lazio Alfredo Capuano e probabilmente Ennio Trinelli in Emilia Romagna e Marco Volante per la Lombardia.

Non passano Enrico Pizza, che, ci spiega "ero solo candidato di sostegno alla lista", Anna Paola Concia e Vanni Piccolo.

Sphere: Related Content

Nessun commento: