banda http://blografando.splinder.com

lunedì 15 ottobre 2007

Anne Hathaway: "Ho fatto da testimone a mio fratello gay.

L’attrice, protagonista del film “Becoming Jane”, parla della sua famiglia e accenna ai problemi giudiziari del suo fidanzato.

Anne Hathaway, protagonista della fortunata commedia “Il diavolo veste Prada”, è tornata sul grande schermo con un film in costume, “Becoming Jane”, dove si racconta dell’unica storia d’amore vissuta dalla celebre scrittrice Jane Ausen. Nella vita vera, invece, la dolce Anne è fidanzata con l’imprenditore italiano Raffaello Follieri, attualmente nell’occhio del ciclone per una serie di operazioni finanziarie controverse. Lei, comunque, non se la prende troppo e afferma: “Ho fiducia nella giustizia, sono certa che i tribunali faranno chiarezza”. Brava, graziosa, gentile, la ragazza è alquanto discreta e posata, ben lontana dagli eccessi di Hollywood: “Non sono perfetta – confessa a Vanity – sono solo riservata. E, soprattutto, non voglio che la mia famiglia si vergogni di me”.

Anne, infatti, è molto legata ai suoi genitori e ai due fratelli, uno dei quali, gay, si è recentemente sposato con il compagno: “I miei sono tolleranti, e hanno sempre messo al primo posto la nostra felicità, non l’appartenenza a una categoria. E frequentano omosessuali fin dalla nascita. Letteralmente: il miglior amico di mia madre, quello che venne a trovarlo in clinica subito dopo il parto, è gay. E quando nel novembre scorso Michael ha sposato il suo compagno, gli ho fatto da testimone”.

Sphere: Related Content

Nessun commento: