banda http://blografando.splinder.com

venerdì 1 febbraio 2008

Orgia lesbo per Maggie Gyllenhaal. Video per lo sciopero di Hollywood.

(TGCom) Che fosse un'attivista della prima ora si sapeva, ma che si lanciasse in un'orgia lesbo per una giusta causa nessuno poteva immaginarlo. Maggie Gyllenhaal appare in un corto per sostenere lo sciopero degli sceneggiatori di Hollywood. In un albergo tre ragazze aspettano un uomo chiamato AMPiTePa (Alleanza dei produttori cinematografici e televisivi) ma si accorgono che possono fare a meno di lui e stringono un'alleanza ad alto tasso erotico.

Il video si gioca tutto sul filo dell'ironia e dei doppi sensi. Chiaramente non è stato un caso che l'uomo che le tre ragazze aspettano si chiami AMPiTePa (Alliance of Motion Picture and Television Producers) che poi è la stessa Associazione contro cui si battono gli sceneggiatori di Hollywood da mesi. La Gyllenhaal entra in un'ascensore dove la raggiungono altre due affascinanti fanciulle. Sguardi d'intesa tra le tre che si ritrovano nella stessa stanza d'albergo.

Ma lui, AMPiTePa, non si presenta ed ecco che Maggie offre alle altre del vino per riscaldare l'atmosfera. I discorsi si fanno via via sempre più piccanti e alla fine la protagonista esclama: "Ma noi non vogliamo lui! Tutto quello di cui abbiamo bisogno è già qui. Allora ragazzi - dice Maggie con uno sguardo molto sexy - che ne dite di stringere una allenza tra noi?".

La prima a sdraiarsi sul letto è proprio Maggie, poi la raggiungono le altre due ragazze e la porta si chiude. Cosa accadrà mai in quella stanza d'albergo? Deve essere successo di tutto dal momento che poi il video si chiude con il fattorino della pizza che apre la porta e rimane letteralmente a bocca aperta. La clip è già diventata un cult a Hollywood e da più parti sono arrivati i complimenti per la performance artistica alla Gyllenhaal, che ha offerto tutto il suo appoggio ai motivi della protesta che da settimane ha messo in ginocchio la Mecca del cinema.
---

Sphere: Related Content

Nessun commento: