banda http://blografando.splinder.com

venerdì 1 febbraio 2008

GF8. Silvia a Raffaella: "Non hai carica sessuale". Thiago se ne sta in disparte.

Silvia, la più "sessuale" del Gf8. Tocca a Raffaella pulire il bagno.

(TGCom) Silvia e Raffaella continuano a litigare, e i maschietti esprimono le loro preferenze per le sorelline della Casa. All'unanimità, Silvia è definita da tutti la più sessuale, mentre Raffaella intriga Francesco, ma è considerata immatura dagli altri ragazzi. Thiago non sta al gioco e non esprime alcuna preferenza. Intanto proseguono i lavori, coordinati da Mario che è entrato sempre più nella parte del "capomastro".

Il risveglio è stato più frizzante del solito, con Teresa che esce subito in giardino e si esibisce in una danza rock. I letti comodi e caldi della Casa devono aver rigenerato fratellini e sorelline, dopo settimane di campeggio.

Come dicevamo, non sembra placarsi la lite tra Silvia e Raffaella. Le due ragazze non si sopportano e non appena entrano in contatto vanno ai ferri corti. "Non hai carica sessuale", insiste l'ex truccatrice della Tv della Libertà rispolverando il discorso che tanto ha fatto arrabbiare la bella napoletana, che questa volta non scoppia in lacrime, ma si mette a urlare istericamente. Il culmine della lite sta nella battuta di Silvia: "Ma tu sei una povera pazza! Mandate uno psichiatra immediatamente".

Francesco, parlando con gli altri maschietti della Casa, rivela di avere un debole per la giovane Raffaella. Per Gian Filippo, invece, l'unica donna "intrigante" del Condominio è Alice: "Ha un qualcosa che... a me prende!". Tutti però concordano su una cosa: Silvia è la più "sessuale".

Mentre Carmela si dà da fare ai fornelli, cucinando per tutti dalla mattina alla sera e cercando di coinvolgere anche i ragazzi più svogliati nei lavori domestici, proseguono i lavori agli ordini di Mario. Teresa, Andrea, Nadia e Christine obbediscono ai suoi ordini senza fiatare, "terrorizzati" dai modi dell'esperto muratore, entrato sempre più nella parte di "capomastro".

Alì, che ha il carattere più irascibile e in teoria sarebbe ufficialmente il capo dei lavori, non si pronuncia, ma quando arriva il momento di montare la moquette all'interno della casa, per poco non scoppia, di fronte alla saccenza di Mario.

Per decidere chi avrà l'onere di pulire il bagno, i ragazzi organizzano un gioco: bisogna colpire con delle palline una bottiglia d'acqua. Raffaella e Thiago falliscono e tocca a loro il gravoso compito.

La puntata del lunedì sera si avvicina e i concorrenti cominciano a pensare alle nominations. Roberto ne discute con Raffaella e la ragazza rivela che non ha intenzione di votare nuovamente Fabio, dicendo che potrebbe orientarsi sui genitori Orlando, anche se questo la farebbe sentire in colpa. Quando poi il cummenda le chiede con chi si sia trovata meglio lei fa i nomi di Lina, Gian Filippo, Francesco...insomma il gruppetto più compatto. "Sei forte sei intelligente hai legato con i più forti", le dice Roberto tutto compiaciuto.

Sphere: Related Content

Nessun commento: