banda http://blografando.splinder.com

venerdì 1 febbraio 2008

Pete Doherty e il bacio gay. Il cantante beccato con un amichetto...

(TGCom) Mentre la sua ex fidanzata Kate Moss sta progettando le nozze con il musicista Jamie Hince, Pete Doherty si consola a modo suo. Il cantante dei Babyshambles è apparso sul sito Perezhilton.com mentre, su un letto, si scambia un bacio appassionato con un altro uomo, un musicita di nome Wolf. L'ennesimo colpo di testa oppure Doherty ha deciso di fare outing con la pubblicazione di una foto molto esplicita.

Non si sa chi abbia scattato la foto e chi l'abbia messa in Rete. Di certo c'è che il cantante e il suo amichetto non sembrano affatto infastiditi dai flash.

Sigaretta in mano, sorriso complice, Doherty dopo il bacio ammicca all'obiettivo, mentre Wolf nasconde il viso sulle spalle di Doherty.

Ultimamente erano circolate voci di una sua presunta paternità. La futura mamma, Laura, la ventenne figlia di Alex Ferguson non aveva dubbi: il papà è di sicuro Pete.

Lui, però da subito, ha negato sostenendo addirittura di non conoscere la giovane. A questo punto è lecito chiedersi: non è che questo bacio è una "trovata" per far sapere a tutti che il padre del piccolo in arrivo non può essere lui?

Sphere: Related Content

Nessun commento: