banda http://blografando.splinder.com

venerdì 1 febbraio 2008

Capello non convoca Beckham. E lui si tatua la moglie sul braccio...

David non convocato dal ct inglese per l'amichevole con la Svizzera.

(Sky sport) Il capitano dell'Inghilterra David Beckham non è stato convocato dal neo ct della nazionale inglese Fabio Capello per l'amichevole in programma la prossima settimana contro la Svizzera a Londra: la notizia, anticipata dai tabloid inglesi, è stata ufficializzata oggi con la pubblicazione da parte della Football Association della lista dei 30 convocati dal tecnico italiano per la sua prima da ct inglese.

Il centrocampista dei LA Galaxy, che sperava di poter giocare la sua centesima convocazione in Nazionale, non aveva giocato l'ultima gara di qualificazione a Euro 2008 che l'Inghilterra ha perso contro la Croazia lo scorso novembre. Nel frattempo, comunque, David ha provveduto a tatuarsi su un braccio l'immagine della moglie Victoria, come riporta il tabloid The Mirror. Lo consolerà dell'esclusione?

Le spiegazioni di Fabio - "Ho spiegato a Beckham che lui fa ancora parte dei miei piani: ma in pratica non gioca una partita da novembre". Così Fabio Capello ha spiegato la sua prima scelta-choc, l'esclusione del centrocampista del Los Angeles Galaxy sulla soglia delle 100 presenze con la maglia della nazionale inglese. Capello ha convocato 30 giocatori per l'amichevole con la Svizzera, il suo esordio sulla panchina dei Tre Leoni in programma mercoledì prossimo a Londra, e non vi figura l'ex capitano. "So che ci saranno molte discussioni su questa scelta - ha spiegato il tecnico italiano, dal sito della FA, la federcalcio inglese - Ho parlato con lui: se non è qui, è perché non gioca una partita vera da novembre".

Sphere: Related Content

Nessun commento: