(TGCom) Entertainment Tonight ha comprato per 200mila dollari un video scottante con Heath Ledger ad un droga party. L'attore confessa: "Attraverserò un periodo di m**** con la mia donna (Michelle Williams, ndr) perché abbiamo avuto una bambina tre mesi fa". E poi: "Fumo almeno cinque spinelli al giorno". Comunque sia l'emittente che la trasmissione The Insider hanno deciso di non mandare in onda il video anche se alcuni stralci circolano in Rete.
Alla fine la redazione The Insider ha solo trasmesso alcuni stralci dello scottante video come anticipazione della messa in onda (poi cancellata) in cui si vede Ledger che parla con alcune persone mai incontrate prima (infatti chiede "Da dove venite ragazzi?"). Questi ultimi, invece, chiaramente fanno uso di sostanze stupefacenti. La clip risale a due anni fa ed è 'saltata fuori' solo dopo la morte dell'attore. Fiutando l'affare Entertainment Tonight ha subito contattato il possessore pagandolo a suon di dollari. Alla fine però "per rispetto della famiglia Ledger" si è deciso di non tramettere lo speciale.
Confuso ma allo stesso tempo consapevole di non fare la cosa giusta (infatti esclama "forse non dovrei essere qui"), Ledger appare ad un droga party di Hollywood a disagio. Non conosce nessuno e i ragazzi che interagiscono con lui fanno sfacciatamente uso di sostanze stupefacenti. Famoso, ma fragile psicologicamente, Ledger evidentemente non era ancora riuscito ad uscire dal tunnel delle droghe e ammette anche di fumare spinelli cinque volte al giorno.
Secondo quanto riportato dal settimanale Usa "US Weekly", da tempo Ledger combatteva una dura battaglia contro la dipendenza da alcol e droghe varie, tra le quali cocaina, eroina e psicofarmaci. Un cocktail micidiale che aveva portato anche alla fine del suo rapporto con l'attrice Michelle Williams.
---
-
Nessun commento:
Posta un commento