banda http://blografando.splinder.com

venerdì 25 gennaio 2008

Stallone: "Mi sento una fatina". L'attore rivela i suoi veri gusti.

(TGCom) La sua immagine per tutti è quella del supermacho, con guantoni sul ring oppure con mitra in mano a sopravvivere nella giungla. Ma nella realtà Sylvester Stallone è molto diverso da Rocky o Rambo. "Io sono come una graziosa fatina" ha scherzato Stallone aggiungendo che il suo sogno sarebbe quello di "recitare in una commedia romantica tipo Notting Hill". Intanto però è pronto a tornare sugli schermi con "Rambo IV".

La propensione per la commedia Sly in realtà l'aveva espressa già altre volte, in particolare quando, negli anni 90, nel tentativo di affrancarsi dai suoi personaggi storici aveva interpretato una serie di pellicole leggere con ruoli ironici, come "Fermati o mamma spara" e "Oscar, un fidanzato per due figlie". Tentativi andati a vuoto perché il pubblico non aveva gradito e a Stallone non è restato che tornare con "Rocky VI" e "Rambo IV".

Però, gusti cinematografici a parte, che Sly arrivasse addirittura a definirsi una "graziosa fatina" per come è nella vita reale non era facilmente ipotizzabile. Anche se un segnale lo aveva lanciato in un suo film. In "Demolition Man" (1993) infatti Stallone interpretava un poliziotto violento che veniva ibernato e scongelato in un futuro da fantascienza dove si ritrovava riprogrammato secondo le regole del bon ton del momento. "Mi hanno trasformato in una sartina!" si lamentava il sergente John Spartan, interpretato da Sly. Ma forse, viste le ultime dichiarazioni, dentro di sé non era così contrariato...

Sphere: Related Content

Nessun commento: