banda http://blografando.splinder.com

venerdì 25 gennaio 2008

Grande fratello. Checca ci cova? Roberto a Gianfilippo: “Ti svegli di notte per guardarmi”.

(Gaywave) E si cari lettori e fanatici dei reality, siate onesti: è venuto anche a voi il sospetto che due concorrenti della casa del Grande Fratello 8 sembrino troppo intimi per non essere gay? Parliamo di Gianfilippo (in foto) e di Roberto. Siciliano dalle nobili origini nordafricane il primo; milansese bauscia, quasi volgare, il secondo. Insieme ormai 24 ore su 24…

Sin dall’inizio della nuova serie dello show i due ragazzi si sono mostrati inseparabili, tanto da dormire insieme (per scelta di Roberto il milanese) in una sorta di esilio forzato a guardia della casa.
Ma fin qui nulla di strano. Da sempre l’intimità tra i concorrenti della casa, maschi o femmine che siano, è stata molto alta, visti gli spazi ristretti e lo stato di clausura. C’è altro a far pensare che i due stiano flirtando più che approcciarsi come amici fraterni.
A sbilanciarsi di più fra i due è sicuramente Roberto, il quale senza troppi imbarazzi si sbilancia in frasi dal sapore omosex: “Ti svegli di notte per guardarmi” sussurra al siciliano che arrossisce senza parlare; e poi incalza: “Arriveremo all’àgape, la fase massima dell’amore!”.
Stiamo a vedere. Se son checche: fioriranno!

Sphere: Related Content

Nessun commento: