banda http://blografando.splinder.com

venerdì 25 gennaio 2008

Lenny Kravitz:"Non faccio sesso da anni". Rivelazione shock del cantante.

(TGCom) Altro che sciupafemmine, Lenny Kravitz ha confessato di non fare più sesso da tre anni. Dopo aver collezionato nel suo curriculum bellezze del calibro di Nicole Kidman, Vanessa Paradis, Natalie Imbruglia, ora il musicista alla soglia dei 44 anni lascia tutti senza parole con questa confessione shock. Secondo i ben informati Lenny ora preferisce lo spirito al corpo e dice "di non essere più interessato alle donne"

Una svolta spirituale nella vita di Kravitz che lascia tutti attoniti, specie considerando la fama di rubacuori del cantante.
E così dopo aver avuto donne bellissime ora Lenny confessa di non battere chiodo da tre anni. Secondo gli amici della star il cambiamento è dovuto all'uscita del nuovo album, It is time for a love revolution, molto spirituale e profetico.
Già, sembra che Lenny abbia avuto una sorta di illuminazione divina che lo porta a peferire lo spirito al corpo.
Il cantante ha infatti dichiarato di non essere più interessato al corpo delle donne ma di dare importanza alla mente e allo spirito e che una donna, per interessargli, deve avere tutte e tre queste caratteristiche. Il riusltato? Kravitz va in bianco da tre anni

Sphere: Related Content

Nessun commento: