(Ghita Gradita - lamanicatagliatafestival.com) Per la prima volta dalla sua nascita la Rassegna non toccherà la città di Modena, complici difficoltà di finanziamenti e il grande amore delle associazioni locali, e prenderà il via il 31 gennaio a Reggio Emilia per poi toccare le città di Rimini, Brescia, Milano, Bari (e la lista potrebbe non finire qui). Interessante e ricco, come sempre, il programma che comprende proiezioni, spettacoli teatrali, una mostra fotografica e incontri letterari, su più città lungo tutto lo stivale.
Apertura con il film ''Another gay Movie'' (vedi il trailer sotto), feroce parodia gay americana, e con lo spettacolo teatrale ''Le fate della notte'', sulla deportazione degli omosessuali da parte dei nazisti. Dal 10 febbraio poi la mostra di Davide Posenato "The Men", nello Spazio EllemmeTì di Reggio Emilia.
Il programma completo on-line dal prossimo week-end sul sito www.lamanicatagliatafestival.com e anche sui siti lamanicatagliata.com e lamanicatagliatadonna.com.
---
Alle Europee con lo sbarramento al 5%. Barricate da sinistra.
-
(Panorama) Liste bloccate, con parità di genere, sbarramento al 5% e dieci
circoscrizioni.Queste sono le caratteristiche del testo base di riforma
della le...
Nessun commento:
Posta un commento