banda http://blografando.splinder.com

sabato 19 gennaio 2008

Dopo le foto hard. Luca Marin punta alla rivale di Laure. "La Manaudou era più gelosa di me".

(TGCom) Dopo oltre un mese dalla rottura con la Manaudou, dopo aver sopportato la rabbia delle foto e i sospetti di chi l'accusava di averle scattate lui, Luca Marin rompe il silenzio e su Chi parla del rapporto con la sue ex. Alle accuse della francese di essere troppo geloso, replica che lei lo era molto di più. Non solo. Si definisce un "innamorato ferito" ma confessa:"Con Federica Pellegrini siamo grandi amici", ma aggiunge:"Per ora".

A soli 21 anni il nuotatore ha già scoperto cosa voglia dire soffrire per amore. Lo si capisce perfettamente e poi è lo stesso Marin a confessarlo.
"Laure è stata la donna più importante della mia vita" ammette il nuotatore, raccontando però anche le sofferenze che questo grande amore gli ha portato. Innanzitutto la notizia arrivata all'improvviso che lei non lo amava più. "Ci siamo visti a Berlino per delle gare e l'ultima sera mi ha detto che fra noi era finita". Una doccia fredda mal sopportata da uno che all'acqua è abituato. E ancora. Luca racconta di come si sono conosciuti, di quando si sono scambiati il primo bacio della loro gelosia, l'una dell'altro. "Lei in realtà era molto più gelosa di me", dice Marin rispondendo alle accuse della francese. Ma per lui non era un problema. Anzi:" Mi faceva sentire importante".

Non così per la Manaudou, evidentemente che in una recente intervista ha detto che la causa della rottura arriva proprio da un'insana gelosia. Poi Marin racconta anche la delusione e la rabbia nel vedere le foto hard della sua fidanzata in Rete. Ammette di aver provato dolore sia per le foto sia per i sospetti che quegli scatti gli avesse fatti lui. Poi un accenno anche all'episodio dell'anello, gettato in aria dalla nuotatrice francese: "Io l'anello non gliel'ho mai chiesto indietro", anche se non nasconde di aver provato rabbia a sapere che lei lo indossava mentre stava con un altro, Benjamin Stasilius.

Ma Marin pare aver già sollevato la testa. Dalle parole del nuotatore si capisce che ha un debole per la collega Federica Pellegrini. Interpellato sul rapporto che li lega Luca risponde:"Io e Federica ci alleniamo insieme a Verona, ma questo è tutto". Poi però aggiunge:"Per ora. Per quanto riguarda il futuro, mai dire mai".

Sphere: Related Content

Nessun commento: