banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 9 gennaio 2008

Manaudou: "Luca era troppo geloso". La nuotatrice parla del suo ex.

(TGCom) Scioccata dalle foto hard diffuse su Internet e ancora infuriata con il suo ex, geloso, troppo geloso come tutti gli italiani. Per la prima volta sulle pagine di Chi Laure Manaudou, la nuotatrice francese, spiega il motivo della fine della sua storia d'amore con l'italiano Luca Marin e racconta come gli ha lanciato a bordo vasca l'anello di fidanzamento da 15mila euro. "Se l'ha raccolto? E che ne so" dice Laure.

Con Luca non c’era vita, è troppo geloso, voi italiani siete troppo gelosi, con lui non si può proprio: quando la pagina è girata, è girata”. La campionessa di stile libero Laure Manaudou non ammette indecisioni: ormai con il nuotatore siciliano è finita e lei ha voltato pagina per sempre. Colpa della gelosia.

Ai campionati d’Europa la ex coppia non si era risparmiata una scenetta degna di una soap: lei che lancia l’anello di fidanzamento a lui e lui che risponde a tono. Il tutto davanti agli atleti e ai fotografi. “Era il giorno in cui dovevo affrontare i campionati d’Europa in vasca corta a Debrecen in Ungheria – racconta Laure - Pochi minuti prima dell’ingresso in vasca mi stavo concentrando per la gara nello spogliatoio ed è entrato lui, io non ho sentito niente di quello che mi stava dicendo, ho capito soltanto la parola “anello”. Allora, non ho riflettuto un solo istante e bam, me lo sono sfilato dal dito e gliel’ho tirato dietro”.

La Manaudou non si è preoccupata di guardare se lui lo raccoglieva o che fine faceva l’anello: “Quello che so è che poi io non ho preso l’oro, ma l’argento”. Di Laure sono comparse anche delle foto osè sul web, lei ha minacciato querele e gli scatti proibiti sono spariti dalla Rete. Ora preferisce dimenticare: “Sono ancora sotto choc, voglio guardare avanti, di questa cosa se ne occuperanno gli avvocati”.

Sphere: Related Content

Nessun commento: